LE DAME 2019

Dama di Luglio: Lara Caponi

Sono tifosa rossonera da sempre e ringrazio il caposestiere e il comitato per avermi scelta. Spero di essere all’altezza e di non deludere i miei sestieranti, ma ancor più mi auguro di portare fortuna al nostro cavaliere per la conquista dell’undicesimo Palio.

Lara Caponi ha 45 anni ed è funzionario della Regione Marche presso l’ufficio politiche attive del lavoro. Sposata con il dipendente comunale Massimo Scendoni ha due figli: Edoardo di 13 anni ed Elena di 8 anni.
Nata e cresciuta da sempre nel nostro quartiere ha come principale la cucina, inoltre con la sua splendida famiglia ama particolarmente viaggiare alla scoperta di luoghi sempre nuovi, specie in montagna.
Da sempre attenta agli aspetti sociali della comunità in cui vive, ha svolto in passato il servizio educativo all’interno della Parrocchia dei SS Pietro e Paolo.

La Dama di Agosto: Laura Menichetti

Già ventidue anni fa avevo vestito i panni della Dama del mio amato Sestiere ed ora sono molto felice ed emozionata di poter nuovamente sfilare per i colori rossoneri

Laura Menichetti è nata e cresciuta nel cuore di Campo Parignano. Vive con il suo amore Edoardo, con il quale è sposata da 13 anni ed ha due bambine fantastiche: Gilda di 13 anni e Caterina di 6 anni.
Laureata in lettere classiche alla Sapienza di Roma, insegna lettere presso la Scuola Media Luciani. Entusiasta della vita e tifosissima dell’Ascoli Calcio, ama molto viaggiare e fare sport come lo sci ed il tennis.

,
geta21_footer