L’EVENTO GITA DI PRIMAVERA ORIGINARIAMENTE PREVISTO IL GIORNO 3 APRILE E’ STATO POSTICIPATO, A CAUSA DELLE PROBABILE CONDIZIONI METEO AVVERSE, ALLA DOMENICA SUCCESSIVA (10 aprile 2016) CON IL MEDESIMO PROGRAMMA.
Sapete quale è la nostra giornata primaverile ideale? Una tiepida domenica primaverile da trascorrere con i nostri amici indossando i colori che amiamo e respirando già ad aprile l’aria della Quintana; andare a trovare nella sua terra il nostro cavaliere: l’uomo (o meglio il ragazzo) a cui questa estate saranno affidate le nostre speranze di vittoria, vederlo provare, scattare qualche foto con lui lontano dalle tensioni della gara e dulcis in fundo, all’ora di pranzo stare all’aria aperta tutti assieme, per un pranzo immersi nella natura, tra risate ed aneddoti di ogni genere. E poi una volta finito, prendere la via di casa, felici di aver trascorso una domenica alternativa e consapevoli che si, anche quest’anno ce la giocheremo da protagonisti questa Quintana.
Se la pensate come noi non perdete l’occasione di prender parte alla “Gita di Primavera del Sestiere di Porta Tufilla”; una iniziativa progettata per far vivere ai Sestieranti la Quintana tutto l’anno ed ideata dal nostro staff eventi, che in originariamente il 3 aprile è stato posticipato a domenica 10 aprile con partenza alle ore 8:00 in Piazza San Pietro e Paolo (dinanzi alla sede) e ritorno in serata.
Per informazioni costi e prenotazioni telefonare a Matteo (338 266 28 05)
Si precisa che la gita sarà ulteriormente rinviata in caso di maltempo.
Per dettagli riguardo il programma scarica la nuova LOCANDINA DELLA GITA